Bakayoko Milan, il francese apre al ritorno in rossonero

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

BAKAYOKO MILAN | In attesa di capire quale sarà il prossimo allenatore rossonero, Almstad e Moncada sarebbero già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Al termine di questo campionato dovrebbero dare l’addio sua Giacomo Bonaventura che Lucas Biglia; entrambi in scadenza di contratto il 30 giugno e già alla ricerca di una nuova sistemazione.

Per questo motivo, gli uomini di mercato rossoneri sarebbero alla ricerca di rinforzi a centrocampo e starebbero già valutando con attenzione diversi profili. L’intenzione della proprietà sarebbe sempre quella di acquistare giocatori giovani con prezzi e ingaggi contenuti, ma ci potrebbero essere delle eccezioni. I rossoneri, infatti, starebbero pensando anche ad un eventuale ritorno di Bakayoko, attualmente al Monaco ma di proprietà del Chelsea.

Bakayoko Milan, ritorno sempre più possibile

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i rossoneri potrebbero tentare l’assalto per Tiemoué Bakayoko. Il francese sarebbe considerato il profilo ideale per rinforzare la mediana ed ha le caratteristiche giuste per affiancare Ismael Bennacer.

Il classe ’94, attualmente in prestito al Monaco, non verrà riscattato dal club monegasco e tornerà al Chelsea. Il club blues lo avrebbe già messo sul mercato e sarebbe in attesa di una proposta ufficiale. Come riporta il quotidiano, Bakayoko avrebbe già lanciato segnali al suo ex club e nelle prossime settimane potrebbe esserci un contatto ufficiale tra le parti.