Duarte Milan, nuovo stop per il difensore: termina qui la sua stagione

DUARTE MILAN- Continua senza sosta la sfortuna in casa Milan. Come riportato da Sportmediaset, il difensore brasiliano Leo Duarte, che sembrava essere in via di recupero dopo esser stato lontano dai campi di gioco per molti mesi, ha subito un nuovo infortunio.

Durante la rifinitura di sabato Leo Duarte ha riportato un problema alla coscia destra. La risonanza ha evidenziato una lesione distale di basso grado del muscolo bicipite femorale. Un nuovo controllo verrà effettuato tra 7-10 giorni ma con il secondo ko consecutivo la sua stagione ormai sembra essere pienamente a rischio.

Duarte Milan, adesso i rossoneri hanno i difensori contati

Dopo l’operazione di Musacchio, che starà lontano dal campo fino alla prossima stagione, l’infortunio di Duarte complica ulteriormente la situazione difensiva in casa rossonera. Stefano Pioli adesso ha a disposizione solamente tre centrali difensivi. Inoltre, Alessio Romagnoli è entrato in diffida da diverse partite e, in caso di esclusione del capitano, l’allenatore rossonero sarebbe costretto a scelte forzate nelle prossime partite.