Gaich Milan, rossoneri pronti a pagare la clausola rescissoria

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

GAICH MILAN | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero individuato il rinforzo ideale per l’attacco in vista della prossima stagione. Si tratta di Adolfo Gaich, giovane attaccante rivelazione di proprietà del San Lorenzo.

Il classe 1999 ha il contratto in scadenza nel 2021 ed avrebbe già fatto sapere alla società la sua intenzione di essere ceduto durante la prossima sessione di mercato. Nel contratto dell’attaccante è presente una clausola rescissoria da 13 milioni di euro; cifra nettamente alla portata dei rossoneri. Il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento al trasferimento in Italia ed ora bisognerà trovare l’intesa definitiva per l’ingaggio.

Gaich Milan, l’argentino uomo giusto per il dopo Ibrahimovic?

Come riporta il quotidiano sportivo romano, Adolfo Gaich potrebbe essere il sostituto del possibile partente Zlatan Ibrahimovic. L’argentino, alto 190 centimetri e molto forte fisicamente, ha caratteristiche molto simili a quelle del fuoriclasse svedese.

Zlatan Ibrahimovic , intanto, non avrebbe ancora deciso il proprio futuro. La società rossonera avrebbe già espresso l’intenzione di rinnovargli il contratto per un altro anno, ma ogni discorso è rimandato ad agosto al termine della stagione. Sicuramente Ibra, in scadenza di contratto a fine giugno, prolungherà di ulteriori due mesi la sua permanenza fino al termine di questo campionato, poi ci sarà un ultimo confronto con Ivan Gazidis e tutto sarà svelato.