Jovic Milan, il serbo sempre più vicino: il Real Madrid lo scarica

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

JOVIC MILAN | La dirigenza rossonera avrebbe già iniziato la ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Il rinnovo del fuoriclasse svedese, in scadenza di contratto al termine della stagione, sembrerebbe sempre più difficile.

Il Milan dunque, starebbe monitorando con attenzione diversi profili, tra cui Milik del Napoli, Boadu dell’AZ Alkmaar e Jovic del Real Madrid. Il nome preferito da Ralf Rangnick sarebbe quello di Luka Jovic, che sembrerebbe destinato a lasciare i blancos a fine stagione.

Jovic Milan, rottura con il Real Madrid: rossoneri preparano l’assalto

Come viene riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Luka Jovic sembrerebbe sempre più vicino al Milan. L’attaccante sarebbe ormai ai ferri corti con il Real Madrid, che avrebbe già deciso di metterlo sul mercato. Il serbo non ha mai convinto in campo ed ha fatto parlare di se solo per vicende extracalcistiche.

Il club rossonero sarebbe pronto ad approfittare della situazione e tentare l’assalto decisivo per l’attaccante. Il Milan è già al lavoro per trovare una formula giusta per convincere il Real Madrid, anche se resta il nodo dell’ingaggio. Un alleato per i rossoneri potrebbe essere Fali Ramadani, agente di Jovic che ha ottimi rapporti con il club meneghino