Mercato Milan, Calabria verso la cessione: un club di A pronto all’assalto

MERCATO MILAN | Non solo mercato in entrata, i rossoneri sarebbero molto attivi anche sul fronte uscite. Ivan Gazidis avrebbe intenzione di cedere gli esuberi presenti in rosa in modo da reinvestire il denaro ricavato per finanziare i nuovi acquisti.

Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori, tra cui Davide Calabria. Il terzino classe ‘96 ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e dovrebbe essere ceduto durante la prossima sessione di mercato.

Mercato Milan, il Bologna ci prova per Calabria: i dettagli

Come riportato da Tuttosport, ieri è andato in scena nella sede di Via Aldo Rossi l’incontro tra la dirigenza, Calabria e l’agente Alessandro Lucci, nel quale si è discusso del futuro del terzino. Il Milan ha già preso il giovane Pierre Kalulu come suo sostituto e Calabria rischierebbe quindi di trovare pochissimo spazio.

Sul classe 1996, prodotto del settore giovanile rossonero, ci sarebbero diverse squadre. Stando a quanto riporta il quotidiano torinese, la squadra al momento in pole position sarebbe il Bologna. La valutazione del giocatore sarebbe circa di 10 milioni di euro.