Mercato Milan, il piano di Rangnick per arrivare a Szoboszlai

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

MERCATO MILAN | I rossoneri sono pronti ad accogliere Ralf Rangnick a partire dalla prossima stagione. Il tedesco avrà diversi poteri decisionali e potrà ricoprire il doppio ruolo da manager e allenatore. La dirigenza milanista sarebbe già in contatto con l’ex Lipsia per preparare la prossima finestra di mercato.

Dopo aver chiuso per il colpo a parametro zero Pierre Kalulu dal Lione, gli uomini di mercato rossoneri sarebbero al lavoro anche per provare a chiudere il colpo Dominik Szoboszlai del Salisburgo. Stando a quanto riporta Milannews.it, il centrocampista ungherese sarebbe il principale obiettivo di mercato di Ralf Rangnick. Il classe 2000 è uno dei migliori giovani in circolazione e può ricoprire diversi ruoli del centrocampo.

Mercato Milan, pronto l’assalto a  Szoboszlai: occhio alla concorrenza

Il Salisburgo valuterebbe il centrocampista circa 25 milioni di euro e sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche diversi club, tra cui la Lazio. Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club austriaco e sarebbe al lavoro per ottenere uno sconto.

I rossoneri vorrebbero approfittare del rapporto tra Rangnick e Szoboszlai per strappare uno dei talenti più importanti in Europa. Il manager tedesco, infatti, lo ha portato al Salisburgo nel 2017 dal Videoton e sarebbe già al lavoro per portarlo in rossonero.