Mercato Milan, il vice Theo Hernandez può arrivare dal Brasile

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

MERCATO MILAN | I rossoneri sarebbero anche alla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez. Su quella corsia, attualmente in rosa è presente il solo Diego Laxalt, ma l’uruguaiano non ha mai convinto la dirigenza rossonera e sembrerebbe destinato alla cessione durante la prossima sessione.

Al termine di questa stagione dovrebbe rientrare Ricardo Rodriguez dal prestito al Psv. Lo svizzero però, non rientrerebbe più nei progetti rossoneri che sarebbero già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione per liberarsi del suo alto ingaggio.

Mercato Milan, occhi puntati su Caio Roque

Ivan Gazidis avrebbe intenzione di puntare su un terzino giovane che abbia un valore e un ingaggio contenuto. Secondo quanto riportano alcuni media brasiliani, i rossoneri avrebbero intenzione di acquistare Caio Roque, terzino sinistro del Flamengo.

Il classe 2002 ha da poco rinnovato e nel suo contratto c’è una clausola fissata a ben 70 milioni di euro, ma potrebbe arrivare per molto meno. Il club rossonero avrebbe già fatto un primo sondaggio con il club carioca e sarebbe pronto a tentare l’assalto.