Mercato Milan, offerta al Real Madrid per Jovic: i dettagli

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

MERCATO MILAN | Il sempre più probabile addio di Zlatan Ibrahimovic al termine di questa stagione, obbliga i rossoneri ad acquistare una punta di livello e qualità che possa essere in grado di sostituirlo. Il nome in cima alla lista di Ivan Gazidis sarebbe quello di Luka Jovic del Real Madrid.

Il serbo, acquistato la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro, ha deluso le aspettative e sembrerebbe destinato alla cessione. Finora ha collezionato 24 presenze in cui è riuscito a realizzare soltanto 2 goal.

Mercato Milan, prestito biennale con diritto di riscatto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri sarebbero da tempo in contatto con la dirigenza del Real Madrid e sarebbero pronti all’affondo decisivo. Come rivelato dal quotidiano torinese, il Milan avrebbe presentato un’offerta di prestito biennale con riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Proposta non ancora accettata dai blancos, che vorrebbero prima valutare eventuali altre offerte. La differenza può farla Fali Ramadani, agente di Luka Jovic e anche di Ante Rebic. Gli ottimi rapporti tra l’agente e il Milan possono incidere in modo significativo nella trattativa.