Milan, Schick e non solo: Gazidis punta altri due giocatori di Bundesliga

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

MILAN | La dirigenza rossonera e Ralf Rangnick sarebbero già al lavoro per pianificare la prossima stagione e il calciomercato. Il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto all’ennesima rivoluzione e il manager tedesco avrebbe indicato alcuni nomi che vorrebbe per la prossima stagione.

Come riportato da Sky Sport, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione anche Patrick Schick in prestito al Lipsia, ma di proprietà della Roma. Il ceco è rinato in Germania , dove ha realizzato 10 goal in  26 presenze. Nonostante un’ottima stagione, il club tedesco ha deciso di non riscattarlo e tornerà nella capitale al termine del campionato. I giallorossi sembrerebbero intenzionati a metterlo sul mercato per cederlo, questa volta, a titolo definitivo.

Milan, obiettivi Upamecano e Rashica: i dettagli

Come riporta Sky Sport, i rossoneri starebbero seguendo da tempo anche  Dayot Upamecano, difensore del Lipsia che Rangnick conosce molto bene. Il classe ’98 sarebbe considerato il partner ideale di Romagnoli al centro della difesa; ma ha una valutazione molto alta.

Nel mirino del Milan ci sarebbe anche Milot Rashica, ala sinistra kossovara di proprietà del Werder Brema. Il contratto prevede una clausola rescissoria da 16 milioni in caso di retrocessione del Werder Brema. Il club tedesco si trova al penultimo posto in classifica attualmente. Nel caso in cui dovessero salvarsi, la clausola rescissoria salirebbe a 30 milioni di euro. Sul classe ’96 ci sarebbero diversi club europei, tra cui il Napoli.