Rinnovo Donnarumma, ecco l’offerta dei rossoneri: ostacolo Raiola

RINNOVO DONNARUMMA | Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono al lavoro per blindare il portiere classe ’99. Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto nel giugno del 2021 ed è considerato un elemento fondamentale dalla dirigenza, che avrebbe intenzione di puntare su di lui anche per il futuro.

Lo stesso giocatore ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia e la sua volontà di resterà a Milan. Subito dopo la fine del campionato ci dovrebbe essere un incontro tra Ivan Gazidis e Mino Raiola, agente del giocatore, per definire il suo futuro.

Rinnovo Donnarumma, l’offerta rossonera:filtra ottimismo

Al momento non sarebbe ancora arrivata nessuna proposta ufficiale. Mino Raiola avrebbe più volte richiesto un sostanziale aumento dell’ingaggio. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la società milanista sarebbe pronta a trattare con l’entourage del giocatore per trovare una soluzioni che possa accontentare entrambe le parti.

Il Milan non potrebbe aumentargli l’ingaggio, ma sarebbe disposta al massimo confermare i 6 milioni di euro percepiti attualmente. Nel nuovo contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria sui 50/60 milioni di euro esercitabile solo in caso di mancato accesso alla prossima Champions League.