Szoboszlai Milan, parla il DS del Salisburgo: ”Il Psg non ci ha contattati”

Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net
Milan News - Mercato Milan Milandipendenza.net

SZOBOSZLAI MILAN- La scorsa settimana avevamo riportato di come il Paris Saint-Germain si fosse inserito con prepotenza nella corsa per arrivare a Dominik Szoboszlai. Secondo le indiscrezioni, il club francese stava cercando di anticipare il Milan e tutti gli altri club interessati; con una proposta da circa 30 milioni di euro con bonus per convincere il Salisburgo a cedere il giocatore.

Indiscrezioni che avevano preoccupato i tifosi del Milan, che sperano di poter vedere in futuro il giovane talento del Salisburgo vestire i colori della propria squadra. A tranquillizzare, almeno per adesso, l’ambiente rossonero, ci ha pensato il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund. Intervistato da Sky Sport Austria, il dirigente ha voluto chiarire la posizione del giocatore; spendendo alcune parole anche riguardo a Ralf Rangnick, da tutti accostato al futuro progetto del Milan.

Szoboszlai Milan, parla il DS del Salisburgo: le sue dichiarazioni

Su Szoboszlai: “Il PSG non ci ha contattato. È sicuramente bello quando i giocatori crescono con noi così in fretta. Per Dominik Szoboszlai non c’è ancora nessun club che ci ha contattato ufficialmente. Ma se continua a giocare a questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”.

Su Ralf Rangnick: “Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane. Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Indipendentemente da ciò, è fondamentale che i nostri ragazzi si sviluppino bene e poi diventino interessanti per i grandi club. Per noi è fondamentale continuare a far crescere giovani di talento”.

Ribadiamo che la giovane stella ungherese era a un passo dal Milan già a gennaio, quando Boban aveva trovato l’accordo sia con il club austriaco sia con il giocatore, ma la trattativa non andò in porto a causa delle turbolenze in dirigenza. Tuttavia, gli uomini di mercato della società di via Aldo Rossi sono sempre in contatto con l’entourage del giocatore; che avrebbe dato il suo gradimento per il trasferimento al Milan. Ci sarà ancora da aspettare qualche settimana, ma presto potrebbe arrivare l’attesissima fumata bianca per i rossoneri.